Tarizzo Macchine Agricole - Valperga

L'azienda Tarizzo Machine Agricole viene fondata da Antonio TARIZZO (1923-1985) nel 1963, dopo una lunga esperienza maturata nel settore prima come agricoltore e poi come contoterzista.

La prima sede fu a Rivarolo Canavese, poi trasferita a Valperga nel 1975, in Località San Martino, sede attuale dell'azienda. Dopo il trasferimento, inizia a diversificarsi l'attività, in quanto oltre al settore agricolo si inizia a fornire lo stesso servizio anche nel settore giardino.

La gestione rimane ancora oggi a livello familiare: l'attività è gestita dai figli del fondatore, Marco e Francesca Tarizzo, insieme a Franco e Diego Poletto, rispettivamente marito e figlio di Francesca e Roberta Luscietto. I titolari sono affiancati da tre dipendenti di lunga esperienza, Giovanni , Claudio e Luca , che si occupano principalmente dell' assistenza tecnica.

 Tarizzo Macchine Agricole ha da sempre un obiettivo principale: fornire macchine e attrezzature di ottima qualità, cercando di accontentare le esigenze di tutti i clienti, con un accurato servizio post-vendita, dal magazzino ricambi al servizio di assistenza.

Torna su

© Tarizzo Macchine Agricole - Valperga s.n.c. - P:IVA 04895260018 - Loc. S. Martino, 4 - 10087 Valperga (TO) - Telefono 0124.659882 - 340.2390580 - info@tarizzo.it
Design by dsweb.lab snc - Cuorgnè / Canavese / Italia